Scopri il nostro istituto

cl@ssi-20 p-robotica
Certificazioni informatiche cert-l
p-uscita

Con un click su ciascuna immagine scopri il Fusinieri

per informazioni scrivere a orientamento@itefusinieri.edu.it

Vieni a scoprire il Fusinieri, l'Istituto Tecnico ad indirizzo Economico all’avanguardia nell’innovazione tecnologica e con consolidati rapporti con il territorio.

Future Labs, Aula 3.0, Cl@ssi 2.0, Laboratori informatici. E molti progetti e attività come Robotica educativa, Alternanza scuola lavoro con stage all'estero, Mobilità internazionale e certificazioni linguistiche, Certificazioni informatiche, Impianti sportivi completamente rinnovati e tanto altro.

Il Fusinieri è stato selezionato dall'Ufficio Scolastico Regionale per il Veneto e dal Ministero dell'Istruzione come unica scuola in provincia di Vicenza (ed una delle due in tutto il Veneto) a cui assegnare un finanziamento per la realizzazione dei FUTURE CLASSROOM LABS (laboratori del futuro) spazi flessibili per l'innovazione didattica. I FUTURE LABS sono attivi e potranno essere visitati e sperimentati dagli studenti in visita all'istituto.