Laboratori Informatici

Lab. Informatica

Le competenze informatiche rappresentano oggi un fattore altamente strategico per il profilo professionale.

L'I.T.E. "A. Fusinieri" è dotato di 5 laboratori d'informatica, costantemente aggiornati in base alle nuove tecnologie hardware e software.

I laboratori sono collegati in rete, così da permettere uno scambio veloce di informazioni fra studenti ed insegnanti di questa e di altre scuole, anche attraverso il collegamento remoto ad Internet.

Gli allievi in molte discipline curricolari utilizzano prodotti per l'automazione dell'ufficio (fogli elettronici, elaboratori di testo, gestori di data base), pacchetti gestionali per la contabilità e altro software specifico per ogni disciplina.

Per eventuali richieste di informazioni o comunicazioni rivolgersi all’Amministratore di sistema prof. Giuseppe Franco - email cdc@itefusinieri.edu.it