Modulistica e Conferma Iscrizioni

Indicazioni
Nella circolare ci sono tutte le indicazioni per procedere con la conferma delle iscrizioni.
La Segreteria didattica è aperta dal lunedì al venerdì dalle 10:00 – 13:30.
La consegna del MODULO e della documentazione deve avvenire entro il 9 luglio
2024.
Il MODULO in PDF editabile deve essere scaricato e compilato in ogni parte e poi
inviato a iscrizioni@itefusinieri.edu.it
Le firme richieste andranno apposte al momento della consegna della documentazione.
Si raccomanda
- di portare tutta la documentazione richiesta
- di indicare nel MODULO la preferenza (robotica o 2.0) e la lingua già segnalate a
gennaio/febbraio in occasione della preiscrizione.

Allegati

Circ. 411- Conferma iscrizione studenti classi prime 2024-25.pdf

MODULO-iscrizione-classi 2024_25_ editabile.pdf - Formato A3

MODULO-iscrizione-classi 2024 25_editabile.pdf- Formato A4

ELENCO DOCUMENTAZIONE.pdf

TUTORIAL VERSAMENTI PAGO IN RETE 2024-25.pdf

Comitato genitori - contributo 2024.pdf