PON - Snodi Formativi territoriali

SNODI FORMATIVI TERRITORIALI

10.8.4.A1-FSEPON-VE-2016-8

Il progetto europeo PON - Snodi Formativi territoriali ha l'obiettivo di individuare sedi scolastiche, quali Snodi formativi territoriali, presso i quali realizzare attività formative per lo sviluppo professionale del personale della scuola in materia di innovazione didattica e organizzativa.

L'Istituto Fusinieri, grazie alle strutture e risorse di cui è dotato, è l'unico istituto della città selezionato dal MIUR quale Snodo Formativo Territoriale per la formazione del personale della scuola: Dirigenti scolastici, Direttori dei servizi generali ed amministrativi, Assistenti amministrativi, Personale tecnico, Animatori digitali, Team per l'innovazione e Docenti individuati dai Dirigenti scolastici.

L'organizzazione e gestione delle attività formative rientra nel successivo PON - Formazione all'innovazione didattica e organizzativa emesso con Avviso 6076 del 04 aprile 2016 e descritto nel dettaglio alla pagina dedicata.

Pagina MIUR dedicata

Determina_kit.pdf
Avviso selezione formatore personale della scuola.zip
Avviso selezione tutor personale della scuola.zip