Giornate di Scuola Aperta 2019-2020

Nei giorni 30/11/2019 - 14/12/2019 - 11/01/2020 dalle ore 09:00 alle ore 12:00

Vieni a scoprire il Fusinieri, l'Istituto Tecnico ad indirizzo Economico all’avanguardia nell’innovazione tecnologica e con consolidati rapporti con il territorio!

Aula 3.0, Cl@ssi 2.0, Alternanza scuola lavoro con stage all'estero, Scambi con l'estero, Relazioni Internazionali per il Marketing, Progetto Problem Posing and Solving per la Matematica e tanti altri progetti innovativi ...

La grande novità di quest'anno 2019-2020: il Fusinieri è stato selezionato dall'Ufficio Scolastico Regionale per il Veneto e dal MIUR come unica scuola in provincia di Vicenza (e solo due scuole in tutto il Veneto) a cui è stato assegnato un finanziamento per la realizzazione dei FUTURE LABS (laboratori del futuro) spazi flessibili per l'innovazione didattica.

I FUTURE LABS sono attivi e potranno essere visitati e sperimentati dagli studenti in visita all'istituto.

Le giornate di Scuola Aperta si terranno presso la sede di via D'Annunzio 15 - Vicenza.

Per informazioni chiamare il numero 0444 563544 o inviare una email all'indirizzo

orientamento@itefusinieri.edu.it

Referenti per l'orientamento in entrata: prof.sse Silvia Aloisio e Mara Zaccaria

Iniziative di Orientamento in Entrata