Un tuffo nel futuro ... - 2018

Il giorno 10 novembre 2018, gli studenti delle classi 2^, 3^, 4^ e 5^ dell'Istituto Fusinieri, all'interno dell'Assemblea di Istituto, hanno partecipato all'iniziativa-convegno

“UN TUFFO NEL FUTURO”
Dalla scuola superiore, passando per l’Università fino al successo accademico e imprenditoriale

organizzato dall'istituto medesimo presso il Cinema patronato Leone XIII, dalle ore 9,30 alle ore 12,40 alla presenza di importanti relatori del mondo universitario vicentino e testimoni d'impresa:

- l'Avv. Stefano Giusto, Consigliere della Fondazione Studi Universitari di Vicenza che ha tenuto la relazione dal titolo “L’università a Vicenza”

- la prof.ssa Paola Signori, docente di Marketing presso l’Università di Vicenza che ha tenuto la relazione dal titolo “Dai banchi alla cattedra con passione, per reinterpretare l’Università in chiave moderna”

- lo Chef Dimitri Mattiello che ha tenuto la relazione dal titolo “Dal Fusinieri alle sale di cucina internazionali”

- il dott. Elio Marioni, Presidente di Askoll Group di Vicenza che ha tenuto la relazione dal titolo “Innovazione e passione: come realizzare un’idea imprenditoriale di successo”

Gli studenti del Fusinieri, dopo avere ascoltato i racconti dei relatori, hanno avuto modo di interagire con essi e porre loro domande al fine di meglio comprendere i percorsi intrapresi per la realizzazione delle personali aspirazioni.

Locandina Assemblea del 10 novembre 2018
Un tuffo nel futuro ... (servizio fotografico a cura di Gloria 5^G)