Rossana Bedin riceve il Premio Rotary

Il Rotary Club Vicenza Berici premia gli studenti che si sono distinti in termini di comportamento e profitto.

Nel corrente anno scolastico 2019-2020 l'Istituto Fusinieri rientra nella rosa delle scuole che il Rotary Club Vicenza Berici  ha scelto per assegnare il tradizionale premio ai migliori studenti.

Rossana Bedin classe 5B articolazione Amministrazione Finanza e Marketing, diplomata a luglio 2019 con voto 100 con Lode, già qualificata terza alla Gara Nazionale AFM nell'anno 2018, è stata premiata martedì 26 novembre presso la sede del Rotary Club in contrà San Faustino come la migliore studentessa dell'Istituto Tecnico Economico. Rossana con la media del 9,75 è risultata addirittura la migliore tra tutti gli studenti che il Rotary ha premiato.

A Rossana i complimenti dei docenti che l'hanno sostenuta nel suo percorso scolastico e i complimenti di tutto il Fusinieri.

Premiazione Rotary 2019