Gruppi di Lavoro

Area 1 - Gestione PTOF – Piano Triennale dell’Offerta Formativa

Gruppo di Lavoro

• Commissione PTOF-RAV-PdM (proff.sse Anna Nardi e Maria Christina Young)

Area 2 - Orientamento e collegamenti con il territorio

Gruppi di Lavoro

• Commissione Orientamento in entrata (proff. Silvia Aloisio, Stefania Campagnaro, Giuseppe Franco, Alessandra Pranovi, Mara Zaccaria)
  • Commissione Orientamento in uscita (proff. Mariaelena Coccia e Francesco Iposi)
    • Raccolta e diffusione di informazioni e suggerimenti relativi ai diversi percorsi universitari.
    • Organizzazione di incontri e attività proposti dagli Enti territoriali coinvolti nell'Orientamento scolastico-professionale

• Coinvolgimento di studenti e famiglie attraverso una puntuale informazione sulle iniziative, finalizzate all'orientamento, proposte dalle università e da altri enti o associazioni

Area 3 - Servizi agli studenti – inclusione – benessere a scuola

• Commissione GLI