Gruppi di Lavoro

Area 1 - Gestione PTOF – Piano Triennale dell’Offerta Formativa

Gruppo di Lavoro

• Commissione PTOF-RAV-PdM e Commissione didattica (proff.sse Anna Nardi e Chiara Morandini)

Area 2 - Orientamento e collegamenti con il territorio

Gruppi di Lavoro

• Commissione Orientamento in entrata (proff. Silvia Aloisio, Stefania Campagnaro, Giuseppe Franco, Alessandra Pranovi, Mara Zaccaria)
  • Commissione Orientamento in uscita (proff. Laura Forchini, Mariaelena Coccia, Laura Anni e Francesco Iposi)
    • Raccolta e diffusione di informazioni e suggerimenti relativi ai diversi percorsi universitari.
    • Organizzazione di incontri e attività proposti dagli Enti territoriali coinvolti nell'Orientamento scolastico-professionale
    • Coinvolgimento di studenti e famiglie attraverso una puntuale informazione sulle iniziative, finalizzate all'orientamento, proposte dalle università e da altri enti o associazioni

Area 3 - Inclusione

• Commissione GLI (prof. Ricci e prof.ssa Chiarelli)