Elena Zolla racconta ...

Ecco cosa ci racconta Elena dell'esperienza che ha vissuto partecipando alla gara:

"Sono Elena e tra il 15 e il 17 aprile 2019 ho partecipato alla gara nazionale afm che si è svolta presso l'istituto Minghetti di Legnago in provincia di Verona.

Sono stati tre giorni ricchi di appuntamenti: la mattina venivano svolte le prove scritte di economia aziendale, diritto, economia politica ed inglese mentre il pomeriggio, insieme a tutti i docenti accompagnatori, noi studenti abbiamo partecipato a visite guidate del piccolo paese e ad un insieme di attività proposte dai professori della scuola ospitante.

Ho conosciuto numerose persone con i miei stessi interessi con le quali ho potuto dialogare e scambiare opinioni riguardanti diverse tematiche.

Spero che anche il prossimo anno il nostro istituto partecipi a questo imperdibile evento e sono sicura che chiunque decida di rappresentare il Fusinieri conoscerà persone indimenticabili e vivrà esperienze uniche.

Approfitto dell'occasione per ringraziare tutti i miei professori che tramite il consiglio di classe mi hanno dato la possibilità di partecipare a questa meravigliosa esperienza. Un grazie particolare è rivolto alla professoressa Calligaris che mi ha accompagnato e seguito durante la permanenza a Legnago, alle professoresse Visinoni e Xompero che durante l'anno scolastico mi hanno aiutato a prepararmi al meglio per superare con ottimi risultati le diverse prove previste per la gara.

Grazie ancora una volta per queste giornate speciali.

Elena