Elena Chilese racconta ...

Ecco cosa ci racconta Elena Chilese dell'esperienza che ha vissuto partecipando alla gara:

"Sono onorata di essere stata scelta per rappresentare la mia scuola alla gara nazionale SIA tenutasi a Bra (in provincia di Cuneo), dove ho potuto confrontarmi con i migliori studenti provenienti da tutta Italia affrontando due prove scritte (economia aziendale e matematica) e una pratica (informatica).

Oltre alle prove ho avuto l'opportunità di visitare l'azienda TesiSquare operante nel settore informatico e una cantina vinicola e ho potuto assaporare alcuni piatti tipici piemontesi.

È stata un'esperienza unica e ricca di soddisfazioni dove ho potuto mettermi in gioco affrontando le prove con il giusto spirito di competitività

Sono soddisfatta del mio risultato anche avendo mancato per pochi punti il podio.

Un ringraziamento particolare va alla professoressa Verdolotti che mi ha preparato e  accompagnato in questa magnifica esperienza e alle professoresse di matematica e di economia aziendale."

Elena