Competenze STEM e multilinguistiche nelle scuole statali (D.M. 65/2023)

Realizzazione di percorsi formativi per il personale scolastico (dirigenti scolastici, direttori dei servizi generali e amministrativi,
personale ATA, docenti, personale educativo) sulla transizione digitale nella didattica e nell’organizzazione scolastica, in coerenza con i
quadri di riferimento europei per le competenze digitali DigComp 2.2 e DigCompEdu, nel rispetto del target M4C1-13 (formazione di
almeno 650.000 dirigenti scolastici, insegnanti e personale ATA entro il 31 dicembre 2024).

Allegati

VITD010003-1794986-ACPROT-M4C1I3.1-2023-1143-P-27523-26-02-2024.pdf

VITD010003-0-1669572-M4C1I3.1-2023-1143-P-27523-07-02-2024_1_1.pdf

VITD010003-0-1669572-M4C1I3.1-2023-1143-P-27523-07-02-2024_1.pdf

sub_2394985901433359023_VITD010003-1-1669642-AC-M4C1I3.1-2023-1143-P-27523-07-02-2024_FIRM.pdf

sub_13954704212796765002_VITD010003-1-1669642-AC-M4C1I3.1-2023-1143-P-27523-07-02-2024_FIR.pdf