Report Erasmus+ 2019

Il 28 giugno i nostri beneficiari Erasmus+, appena rientrati dall’estero, hanno svolto una relazione conclusiva sull’esperienza e hanno sostenuto un test valutativo delle competenze raggiunte nelle quattro lingue straniere veicolari al loro tirocinio.

Riportiamo anche il commento espresso da alcuni studenti sulla loro esperienza all'estero.

Un’esperienza che ti cambia, ti rende più indipendente e matura. Hai modo di sperimentare le conoscenze acquisite a scuola in un ambiente totalmente diverso. Non volevo tornare a casa.. mi hanno pure offerto un posto di lavoro in sostituzione di uno che sarebbe quindi stato licenziato!” E.B.

“Una bellissima esperienza, specialmente dal punto di vista delle relazioni interpersonali. Ho avuto un tutor aziendale bravissimo e disponibile. Ho imparato a rispettare le scadenze e ad essere autonomo in un ambiente nuovo e stimolante.” L.Z.
Report Erasmus+ 2019