Premiazione Eccellenze a.s. 2018-2019

Il giorno 20 maggio 2019, presso l'aula magna dell'Istituto Fusinieri, si è tenuta la cerimonia di consegna di attestati e di premiazione, in collaborazione con il Comitato Genitori, degli studenti meritevoli che nell'anno scolastico 2017-2018 si sono distinti, come di seguito indicato:

- consegna degli attestati ai partecipanti ai cinque moduli della formazione PON “Mantenere la Giusta Rotta”;
- premiazione degli studenti tutor impegnati nelle iniziative di orientamento e di accoglienza;
- premiazione delle eccellenze e della finalista della Gara Nazionale AFM dell’a. s. 2017/18.

Di seguito gli studenti che si sono distinti per:

- un profitto eccellente (Virvara Claudia D. 2^A, Franchin Francesco 2B, Moresco Sofye 2B, Bedin Sofia 2C, Leonardi Alice 2C, Dona' Natasha 2D, Bianchini Elisa 2D, Lu Ivano 2F, Targon Tommaso 2F, Babbo Ilenia 3E RIM, Curti Gea Penelope 3E RIM, Gentilin Siria 3E RIM, Tagliapietra Asia 3E RIM, Dal lago Nicolo' 3A AFM, Toma Erica Andreea 3A AFM, Anastrelli Silvia 3D RIM, Penzo Annachiara 3D RIM, Lumiera Andrea 3D RIM, Pokoo Jeremina 3D RIM, Rossi Giada 3F SIA, Lauritano Alice 3D RIM, Vantin Silvia 3D RIM, Bonetto Silvana 4^A, Rossetto Tommaso 4B, Zolla Elena Nicole 4^A, Brogliato Gloria 4D, Fasolato Asia 4D, Pavan Marianna 4D, Morbin Nicola 4F, Pinton Andrea 4F, Biasia Dalila 4G, Chielese Elena 4G, Spasojevic Andreja 4G, Valleri Valentina 4G, Carlotto Nicolo' 5^A, Fortuna Samuel luca 5^A, Verza Lisa 5^A, Zaupa Isabella 5^A, Bedin Rossana 5B, Bottari Maria Cristina 5B, Garbin Nicola 5B, Rasotto Alice 5B, Anastrelli Maria 5D, Buonomano Mattia 5D, Itta Giorgia 5D, Paulon Daniele 5D, Rossi Veronica 5D, Lain Alessio 5F, Lovato Giacomo 5F, Righetto Francesco 5F, Stefani Riccardo 5F, Vezzaro Giulia 5F, Hu Andrea 5G, Silvestrin Daniele 5G,)

- la disponibilità e l'impegno profuso nella partecipazione alle iniziative della scuola (Open day, vetrine, ...): studenti tutor (Genovesi Alessia 5g, Reccher Alessia 5C, Merlo Anna 3D, Magagnin Chiara 5G, Cattin Elisa 5C, Rigon Giada 3D, Zimello Gloria 5G, Brogliato Gloria 4D, Zazzaron Ilaria 2D, Ramacciato Luca 4B, Onufriichuk Mariana 4B, Schiavo Matteo 3E, Panozzo Mattia 5C, Buonomano Mattia 5D, Barausse Natasha 3°, Passeggio Maria Pia 4D, Rossato Fabio 5C, De Guio Samantha 3A, Trissino Sara 5D, Sinicato Laura 5D, Valleri Valentina 4G, Jovic Violeta 4G)

- essersi qualificati in una delle gare nazionali degli istituti tecnici economici per l'anno scolastico 2017-2018 (Rossana Bedin 5B, terza qualificata alla Gara nazionale AFM)

Eccellenze 2017-2018