Inaugurazione impianti sportivi - 2018


Mercoledì 28 novembre 2018, il sindaco di Vicenza, avv. Francesco Rucco, in qualità di Presidente della Provincia, ha inaugurato i nuovi impianti sportivi. I lavori di ristrutturazione e rifacimento dei campi da calcetto, pallavolo e pallacanestro sono stati realizzati grazie al finanziamento concesso dall'ente Provincia di Vicenza.

La cerimonia è avvenuta oltre che alla presenza del Presidente della Provincia, avv. Francesco Rucco, anche alla presenza dell'Assessore allo sport del Comune di Vicenza Matteo Celebron, dell'Assessore alla Formazione del Comune di Vicenza Tiziana Tolio, dell'ex-allievo del Fusinieri e Consigliere comunale del comune di Vicenza Leonardo de Marzo.

Per il Fusinieri erano presenti il Dirigente scolastico dott. Vincenzo Trabona, il collaboratore vicario prof. Nicola Tolio, la collaboratrice del Dirigente, prof.ssa Mara Zaccaria, la presidente del Comitato Genitori, sig.ra Stella Barbera oltre a numerosi docenti con le rispettive classi.

Tutti gli studenti del Fusinieri, e tutto il personale, hanno apprezzato il notevole sforzo e l'impegno profuso per il rifacimento dei campi che ora, oltre ad essere totalmente rinnovati e più adeguati allo svolgimento delle attività sportive quotidiane, contribuiscono in maniera significativa a rendere ancora più bello lo spazio esterno già ricco di verde e di alberi secolari.

Inaugurazione campi