Eccellenze Esami di Stato 2022-2023

Alle studentesse della classe 5D i complimenti della Dirigente scolastica e di tutti i docenti.

studentessa 5D-a Rifarei sicuramente la stessa scuola, che mi ha permesso di apprendere ciò a cui sono interessata. Proseguirò gli studi di Economia all’Università di Vicenza sperando di trovare poi un’azienda che mi permetta di specializzarmi nel mio settore e che mi consenta di viaggiare e conoscere altre nazioni.
Studentessa-5D-b

Rifarei ancora questa scuola, ritengo importanti le competenze in economia e nelle lingue straniere. Sono iscritta all’Università di Vicenza, corso Economia e Innovazione Aziendale. In futuro, spero di lavorare come consulente ambientale per contribuire alla salvaguardia dell’ambiente nelle aziende.

Studentessa-5D-c

Rifarei sicuramente questa scuola, mi ha dato una base solida di conoscenze economiche e linguistiche utili per il futuro. Per proseguire, mi sono iscritta alla facoltà di Economia, Imprese e mercati internazionali all’Università di Verona; sperando di trovare impiego nel commercio internazionale.

Studentessa-5D-d

Apprezzo gli anni trascorsi al Fusinieri, oggi tuttavia prediligo altri argomenti. Desidero proseguire e intraprendere un viaggio alla scoperta di una materia che non ho potuto approfondire, la filosofia. Spero mi possa aprire orizzonti di diverso tipo nel campo dell’editoria o delle risorse umane.