Università 2020-2021

In questa pagina sono raccolte tutte le iniziative che pervengono all'istituto da parte di alcune università italiane e, nello specifico, alcuni dipartimenti universitari.

Lombardia

Università Bocconi - Milano

Politecnico di Milano - Borse di studio per partecipazione a TechCamp@POLIMI

Università IULM - Milano

Istituto Moda e Design - Raffles Milano

Raffles Milano Istituto Moda e Design è una realtà internazionale fondata più di 29 anni fa, che vanta 22 college di Moda e Design in 12 nazioni. Il metodo formativo Raffles, è quello della “bottega rinascimentale”, in cui i docenti lavorano con classi da massimo 20 studenti. Nella scuola sono stati chiamati a raccolta i migliori professionisti che porteranno direttamente in aula la loro esperienza, le loro competenze, il loro stile di progetto ed il loro network, per permettere agli studenti di immergersi sin da subito in quello che il mercato del lavoro richiederà loro.

Emilia Romagna

Università di Bologna - Alma Mater Studiorum (Notte della Ricerca)

Università di Ferrara - Giornate di orientamento 19-20-21 gennaio 2021

Università di Ferrara - Dipartimento di Giurisprudenza - Corso di Formazione