Sportello Offerta Lavoro

L'Istituto Fusinieri riprende, da quest'anno, l'iniziativa "Sportello Offerta Lavoro".

Si tratta di un servizio che ha come obiettivo quello di "far incontrare" gli studenti neo-diplomati dell'istituto e le aziende del territorio interessate ad assumere nuovo personale.

Il servizio viene erogato attraverso il nuovo portale al quale sono registrati tutti gli studenti diplomati nel corrente anno scolastico 2018-2019 e al quale le aziende interessate potranno accedere previa registrazione.

Nel portale le aziende potranno trovare non soltanto i nominativi degli studenti con relativi recapiti ma anche il curriculum di ciascun studente tra cui le esperienze svolte di alternanza scuola lavoro e le eventuali certificazioni linguistiche e informatiche.

Per informazioni scrivere a diplomati@itefusinieri.edu.it

Accedi al portale Sportello offerta lavoro         Lavoro