Richiesta attivazione DDI

Le richieste di attivazione della Didattica Digitale Integrata per Covid dovranno essere redatte compilando l'apposito modulo allegato a questa pagina.

Il modulo e la documentazione richiesta dovranno essere inviati ad entrambe le seguenti email:

vitd010003@istruzione.it

referenticovid@itefusinieri.edu.it

Si ricorda che l'attivazione della DDI sarà possibile solo in caso di positività dello studente (e non di contatto stretto) alle condizioni indicate all’art. 9 c. 1 del D.L. n.24 del 24 marzo 2022, di seguito riportate:

Tutti gli alunni in isolamento in seguito all’infezione da SARS-CoV-2 possono seguire l’attività scolastica nella modalità della didattica digitale integrata su richiesta della famiglia o dello studente, se maggiorenne, accompagnata da specifica certificazione medica attestante le condizioni di salute dell’alunno medesimo e la piena compatibilità delle stesse con la partecipazione alla didattica digitale integrata.

Allegati
Richiesta_attivazione_DDI_Covid_Aprile 2022.pdf