Piano di rientro e aggiornamenti

PIANO DI RIENTRO - PROTOCOLLI SICUREZZA

Il Piano di rientro - Protocollo operativo viene implicitamente aggiornato a seguito di disposizioni degli organi istituzionali competenti mediante atti del Dirigente Scolastico, dei quali si raccomanda quindi l'attenta lettura

Circolare n. 13 - Primo giorno di scuola – ulteriori informazioni

Allegato alla circolare 13 - Mappa dei varchi di ingresso-uscita studenti e relative classi

Circolare n. 10 - Inizio a.s. 2020-2021 - Aggiornamento del Piano di rientro _ Protocollo sicurezza

La circolare n. 9 fornisce alcune indicazioni utili per un ordinato avvio delle attività. Come da calendario scolastico approvato dalla Regione Veneto le lezioni avranno inizio Lunedì 14 settembre 2020. L’orario provvisorio sarà articolato in 4 ore giornaliere. Tutte le informazioni si trovano nella circolare n. 9.

Circolare n. 7 - PIANO DI RIENTRO a.s 2020-2021

Protocollo operativo per la prevenzione e la gestione del rischio di infezione da SARS-CoV-2

Il Protocollo contiene le disposizioni per lo svolgimento delle attività atte a garantire la ripresa delle lezioni nell’Istituto Tecnico Economico “Fusinieri”. Il documento intende fornire generali indicazioni a tutte le componenti della comunità scolastica sulle procedure di rientro a scuola a settembre, alla luce dei possibili scenari che potranno profilarsi. Le disposizioni  hanno carattere prescrittivo relativamente alle procedure, ai protocolli e ai comportamenti da porre in essere a garanzia della salute e della sicurezza di tutti.

Circolare n. 3

Anno Scolastico 2020/21 - prime indicazioni sulla ripresa dell’attività didattica dal 14 settembre.