Norme per il rientro in sicurezza

PIANO DI RIENTRO 2021-2022 - PROTOCOLLO OPERATIVO

Mappa dei varchi di accesso all'istituto a cui ciascuna classe dovrà fare riferimento per le entrate e uscite dall'istituto e indicazioni utili per un avvio e una prosecuzione delle attività scolastiche ordinati e in sicurezza.

VALUTAZIONE CONTAGIO COVID

Norme che regolamentano gli interventi di valutazione del contagio Covid, linee di indirizzo della regione Veneto e modello di consenso per l'effettuazione del test di screening.

PROCEDURE DI RIAMMISSIONE A SCUOLA

Norme relative alle modalità di rientro a scuola di alunni e operatori scolastici in seguito ad assenza per malattia

DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA

Il Piano per la Didattica Digitale Integrata indica la metodologia didattica che integra o, in condizioni di emergenza, sostituisce, la tradizionale esperienza di scuola in presenza con l’ausilio di piattaforme digitali e delle nuove tecnologie.

REGOLAMENTI D'ISTITUTO

Regolamento di disciplina degli studenti integrato con le regole per il Rispetto delle misure di prevenzione e contenimento della diffusione del coronavirus

PATTO DI CORRESPONSABILITA'

Patto di corresponsabilità educativa per l’a.s. 2020/2021, novellato alla luce dell’avvio dell’a.s. 2020/2021, in situazione di emergenza epidemiologica.