Forze Armate

AssOrienta in seguito al successo e all’interesse suscitato dall’iniziativa di Orientamento in oggetto, svolta in analoghi Istituti del territorio nazionale, promuove attraverso i propri operatori professionali associati specializzati in Istruzione e Lavoro nelle FF.PP. e nelle FF.AA.,  la funzione educativa nei confronti degli studenti del  e 5° anno circa le varie opportunità lavorative di carriera presenti nel mondo delle Forze Armate (Esercito, Marina, Aeronautica e Carabinieri) e delle Forze di Polizia (Guardia di Finanza, Polizia di Stato e Polizia Penitenziaria).

In considerazione dell'indubbio valore dei percorsi di studio offerti dalle amministrazioni militari e di polizia e del difficile momento che stiamo attraversando si è concordata una presentazione a distanza da offrire agli studenti delle classi finali in data 19 gennaio,  ore 15.00 -16.30.

Per partecipare è necessaria la prenotazione, dal 7 al 15 gennaio 2021, tramite il link apposto nella homepage del blog www.orientainsieme.it