Avvio anno scolastico 2021-22

In questa pagina tutte le informazioni e i documenti utili a tutte le componenti della vita scolastica, prima dell'inizio dell'anno scolastico e durante il primo periodo.

Piano di rientro 2021-2022

Protocollo operativo per la prevenzione e la gestione del rischio di infezione da SARS-CoV-2

Avviso inizio lezioni

Si comunica che, come da calendario scolastico approvato dalla Regione Veneto, le lezioni inizieranno lunedì 13 settembre 2021.

Circ_18_Inizio anno scolastico 2021_22.pdf

- Tabella_Assegnazione classi a varchi e aule.pdf

- Piano Terra - Dislocazione classi - varchi e percorsi.pdf

- Piano Primo - Dislocazione classi - varchi e percorsi.pdf i

Il primo giorno di scuola, le classi prime entrano secondo la seguente scansione:

Tutte le altre classi entrano alle 7:45.

L’orario provvisorio sarà articolato su 4 ore giornaliere, secondo la scansione riportata nella tabella sottostante:

Scansione oraria - 01

Composizione classi prime

Si avvisa che la classe di appartenenza degli studenti iscritti al primo anno è stata comunicata tramite mail inviata alla casella privata dei genitori.

Libri di testo a.s. 2021-2022

I genitori che intendono acquistare  libri di testo prima di conoscere la composizione delle classi sono invitati ad acquistare solo ed esclusivamente i testi che sono uguali per tutte le sezioni.