Calendario Attività di Recupero e Sportello

Corsi di recupero Primo Periodo – Calendario Corsi

Si comunica che Martedì 25 gennaio 2022 inizieranno, secondo il calendario allegato, i corsi di recupero per gli studenti individuati dai Consigli di Classe in sede di scrutinio del primo periodo.

I corsi attivati riguardano le discipline: Italiano, Matematica, Economia aziendale e Inglese. Sono previsti 4 incontri da 2 ore: 2 per ciascuna settimana. Gli incontri, tutti a distanza, si terranno in videoconferenza utilizzando la piattaforma Google Meet. I docenti invieranno l’invito a partecipare agli studenti interessati.

Come già comunicato con circolare n. 266 del 19 gennaio 2022, si ricorda che la frequenza è obbligatoria e, pertanto, i genitori degli allievi indirizzati a tali corsi devono dichiarare se intendono avvalersi o non avvalersi degli stessi, compilando l’apposito tagliando inserito nella Comunicazione recuperi, che va inviato, entro sabato 22 gennaio 2022, al seguente indirizzo mail:

ufficiodidattica@itefusinieri.edu.it

Le assenze dovranno essere giustificate con le stesse modalità utilizzate durante l’attività didattica.

Calendario_corsi_ sito.pdf
Circ_266_Pubblicazione esiti scrutini primo periodo.pdf