Calendario Attività di Recupero e Sportello

Corsi di recupero Primo Periodo – Calendario Corsi

Si comunica che Martedì 19 gennaio 2021 inizieranno, secondo il calendario allegato, i corsi di recupero per gli studenti individuati dai Consigli di Classe in sede di scrutinio del primo periodo.

I corsi attivati riguardano le discipline: Italiano, Matematica, Economia aziendale, Inglese e Informatica per il triennio SIA. Sono previsti 4 incontri da 1,5 ore: 1 per settimana. Gli incontri, tutti a distanza, si terranno in videoconferenza utilizzando la piattaforma Google Meet. I docenti invieranno l’invito a partecipare agli studenti interessati.

Come già comunicato con circolare n. 193 del 14 gennaio 2021, si ricorda che la frequenza è obbligatoria e, pertanto, i genitori degli allievi indirizzati a tali corsi devono dichiarare se intendono avvalersi o non avvalersi degli stessi, compilando l’apposito tagliando inserito nella Comunicazione recuperi, che va inviato, entro domenica 17 gennaio 2021, al seguente indirizzo mail:

ufficiodidattica@itefusinieri.edu.it

Le assenze dovranno essere giustificate con le stesse modalità utilizzate durante l’attività didattica.

Si precisa, inoltre, che non sono stati attivati i seguenti corsi per i quali non si è raggiunto il numero minimo di partecipanti:

• Italiano classi Terze, Quarte e Quinte;

• Economia Aziendale classi Terze;

• Informatica classi Quinte;

• Inglese classi Terze e Quarte.

circ-197corsi di recupero gennaio2021.pdf